Pedane vibranti e altre carabattole

Fasce massaggianti, cinture sauna, panche addominali ergonomiche e magici attrezzi ginnici dalle forme futuristiche. E ora in ultimo le pedane vibranti! Ma ci beviamo proprio tutto? I canali di serie C propongono a rotazione strane e improbabili prodotti, alcuni innoqui come gli spolverini rotanti e altri potenzialmente pericolosi per la salute come pillole dimagranti, plantari anatomici ed elettrostimolatori; tutte cose che dovrebbero essere utilizzate con una certa preparazione alle spalle.
Per fortuna la maggior parte di questi aquisti finisce in cantina. Chi non ricorda il Kangoo Jamp ottimo per ledere il menisco, lo Slide Saper ovvero due pattine e un tappetino viscido su cui scivolare, il migliore di sempre resta il Gazelle Ranner che come molti di questi attrezzi sfrutta la normale elasticita dei muscoli antagonisti per dare una sensazione di lavoro muscolare con il minimo sforzo.
Ci sarebbe anche da chiedersi perché le autorità non vietino pubblicità palesemente ingannevoli e foto "prima e dopo" quasi miracolose. Non voglio nemmeno entrare nel campo della cartomanzia, pare che il caso Vanna Marchi non ci abbia proprio indegnato nulla.
Restando nell'ambilto fitness vi propongo un link interessante sulle Pedane Vibranti.
Se lo Chef Tony lo sapesse si rivolterebbe nella tomba con tutti i Miracle Blade.

Lingua: 
Italiano